Fare l’escursione con Royal Delfín è la scelta perfetta se desideri vedere tanti delfini da una grande imbarcazione che parte dal sud di Tenerife.
Si tratta di un tour che occupa tutta la mattinata e che costeggia l’isola, allontanandosi di circa due o quattro miglia per poter osservare da vicino i delfini, e talvolta anche balene pilota, entrambe appartenenti alla stessa famiglia di cetacei.
Appena vedrai la barca, ti colpirà il suo aspetto imponente: è molto spaziosa e dispone di due ponti dove potrai goderti l’escursione. Il ponte inferiore è ideale per osservare i delfini da vicino attraverso le finestre panoramiche. Inoltre, quando il personale lo consente, è possibile fare il bagno in mare aperto.
Durante il tragitto, è importante avere un po’ di pazienza e mantenere il silenzio per non spaventare i delfini, che appaiono spontaneamente nel loro habitat naturale. Basta essere attenti per poterli ammirare da vicino.
Dopo aver avvistato i delfini, l’imbarcazione si ferma per una pausa bagno e, subito dopo, viene servito il pranzo a bordo.
In breve, l’escursione con Royal Delfín per vedere i delfini è un’esperienza assolutamente consigliata. Il clima che si crea a bordo, insieme agli accompagnatori, è piacevole e rilassato, tanto da farti desiderare di tornare ancora.












Tour Reviews
There are no reviews yet.
Leave a Review